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Schumacher Mi9 1:10 Touring Kit - Carbonio

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Schumacher Mi9 1:10 Touring Kit - Carbonio

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Codice prodotto: SCHK214
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Schumacher Mi9 Touring Car - Kit Carbonio

Presentiamo la nuova macchina da touring Schumacher più attesa di sempre, la Mi9!
La Schumacher Mi9 è un'eccezionale macchina da corsa di alto livello, che si è già dimostrata vincente. Il prototipo della Mi9 ha vinto gare dell'European ETS sia su moquette che su asfalto, il GP3F in Francia, i Campionati Nazionali Svedesi, l'EWS, il Mibo Sport International, i Campionati Nazionali Italiani e molti altri importanti eventi.
La Mi9 è costantemente veloce a tutti i livelli di grip, con un ampio intervallo di regolazioni, il che la rende facile da ottimizzare ovunque tu corra.
Scegli una Mi9 per la tua migliore esperienza di gara.

  • NOVITÀ - Nuova geometria delle sospensioni. Perfezionata dopo innumerevoli ore dai nostri piloti e ingegneri di sviluppo interni per garantire prestazioni massime in tutte le condizioni di pista.
  • NOVITÀ - Banchini della trasmissione completamente aggiornati. Universali per tutti e quattro gli angoli.
  • NOVITÀ - Design del differenziale a ingranaggi leggero, prestazioni migliorate e facilità di montaggio.
  • NOVITÀ- Montaggio dello palo anteriore leggero con efficienza straordinaria del gruppo trasmissione.
  • NOVITÀ - Alberi di trasmissione anteriori e posteriori. Nuovi mozzi a basso profilo, nuovo posizionamento, semiassi su cuscinetto a sfera e riduzione del peso migliorano le prestazioni.
  • NOVITÀ - Ammortizzatori ancora più corti "Nano" con una riduzione totale della lunghezza di 7,6 mm. Con corsa inalterata per una migliore gestione e un baricentro più basso. Compatibili con le attuali gamme di molle.
  • NOVITÀ- Il design del portamozzo garantisce un controllo preciso delle ruote e delle prestazioni.
  • NOVITÀ- Esagoni per le ruote con un attacco più facile.
  • NOVITÀ - Bracci dello sterzo con nuovi montaggi e Ackermann regolabile incluso.
  • NOVITÀ - Design del braccio inferiore con maggiore flessibilità e controllo del droop. Ora i bracci sono identici sia a sinistra che a destra.
  • NOVITÀ - Supporto inferiore dell'ammortizzatore con migliori caratteristiche di flessibilità e riduzioni di peso.
  • NOVITÀ - Design della sfera del braccio inferiore con una superficie maggiore, abbassata di 0,5 mm.
  • NOVITÀ - Sfera esterna del braccio e giunto per una maggiore durabilità e geometria.
  • NOVITÀ - Montaggio indipendente del corpo posteriore. Fornisce una migliore gestione delle prestazioni e durabilità.
  • NOVITÀ - Supporto del servo in alluminio con design a basso baricentro monopezzo.
  • NOVITÀ - Design del supporto dell'ammortizzatore posteriore senza torsione.
  • NOVITÀ - Design del supporto dell'ammortizzatore anteriore diviso offre una caratteristica di guida fluida.
  • NOVITÀ - Design del supporto motore leggero con migliore accessibilità al pignone.
  • NOVITÀ - Pivot superiori del collegamento in alluminio per leggerezza e baricentro più basso.
  • NOVITÀ - Sfere superiori dell'ammortizzatore in alluminio per un baricentro più basso e un montaggio molto migliorato.
  • NOVITÀ - Inserti filettati neri. Elimina la necessità di dadi.
  • NOVITÀ - Eccentrici per cuscinetti compatti per il differenziale/spool con un diametro più piccolo.
  • NOVITÀ - L'intervallo di regolazione dell'altezza del differenziale è aumentato con alloggiamenti della trasmissione opzionali ad alta trasmissione e eccentrici opzionali con maggiore offset.

E senza dimenticare queste fantastiche caratteristiche ereditate.

    • Posizione del motore con l'albero lay-shaft centrale, offre una migliore distribuzione del peso, efficienza della trasmissione e flessibilità.
    • Il design della puleggia permette di posizionare i LiPo 3 mm più verso la linea centrale utilizzando pignoni Stock opzionali per un perfetto equilibrio sinistro/destro con grandi LiPo specifici per stock.
    • Cinghie di trasmissione Mitsuboshi di alta qualità, 119 denti. Altamente flessibili, efficienti e durevoli.
    • Design della barra antirollio per abbassare ulteriormente il baricentro.
    • Molatura del supporto del paraurti inferiore impedisce il contatto con la pista.
    • Tiranti in lega nera per la riduzione del peso e miglioramento del baricentro.
    • Barre antirollio generiche anteriori e posteriori in incrementi di 0,1 mm con incisione laser.
    • Trasmissione duratura ed efficiente con grandi pulegge 22:40. Ottima per le corse stock.
    • Design del collegamento superiore con caratteristiche di flessibilità ideali e regolazione del caster.
    • Controllo dell'altezza della carrozzeria anteriore incluso nel kit con un layout leggero e semplice.
    • Asta di regolazione posteriore per un aggiustamento infinito del toe-in posteriore. Questo può essere regolato per l'uso di sterzo posteriore passivo.
    • Ingranaggio a corona fornito da Arrowmax, standard industriale.
    • Taglio simmetrico del telaio per una flessione del telaio coerente.
    • Semplice montaggio dello sterzo a doppio campanello montato sul telaio con fermi di viaggio regolabili.
    • Alberi di trasmissione anteriori a doppio giunto.
    • Facile accesso allo spool anteriore e al differenziale posteriore.
    • Regolazione del LiPo per un'affinamento della distribuzione del peso con un'opzione Shorty.
    • Molature di ritenzione del LiPo.
    • Versione del telaio in fibra di carbonio aerospaziale da 2,25 mm a tessitura morbida e versione in alluminio 7075-T6 disponibili.
    • Albero lay-shaft in acciaio cavo di precisione.
    • Puleggia in lega 7075 da 22 denti.
    • Trasmissione con cuscinetti a sfera di precisione.
    • Molle degli ammortizzatori di precisione CORE RC incluse.

SCHK214

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