SERVIZIO ASSISTENZA E RIPARAZIONE 


Informiamo tutti i nostri clienti che tutti gli articoli rimandati in assistenza/riparazione dovranno essere muniti di regolare documento fiscale di accompagnamento (DDT) insieme ad una esauriente descrizione del problema riscontrato, tramite l’apposito modulo in pdf scaricabile a fondo pagina.
Nel caso in cui ci vengano rimandati in assistenza articoli o modelli sporchi e malridotti, ai quali sia evidente non e’ stata fatta la dovuta manutenzione come prescritto dai rispettivi produttori ci vedremo costretti ad addebitare un costo fisso di ispezione pari a 30,00 Euro + Iva. Stessa cosa nel caso in cui un apparecchio elettronico rinviato in riparazione, venga trovato regolarmente funzionante. Raccomandiamo quindi di effettuare gli opportuni controlli prima di provvedere alla spedizione in assistenza degli articoli ritenuti guasti.
Se l’assistenza e/o le riparazioni vengono richieste in garanzia, ricordiamo che questa copre solo ed esclusivamente difetti di fabbricazione o non conformita’ del prodotto al momento dell’acquisto e non danneggiamenti per uso non conforme o usura delle parti.
Inoltre, in aggiunta al documento fiscale di accompagnamento ed al modulo di richiesta di riparazione, devono essere anche forniti : l’articolo completo in ogni sua parte compresi gli accessori,  con allegato lo scontrino fiscale, o fattura o altra prova d'acquisto dalla quale si possa rilevare la data di acquisto e la ragione sociale del nostro rivenditore autorizzato.
Nel caso in cui venga a mancare una qualsiasi di queste condizioni, l’assistenza in garanzia non verra’ concessa e la riparazione verra’ effettuata con pagamento di eventuali ricambi e tempo di lavorazione.
Ricordiamo anche che siamo tenuti ad effettuare gli interventi di assistenza in garanzia solo ed esclusivamente sui prodotti che sono stati regolarmente distribuiti da noi sul territorio nazionale attraverso la nostra rete di vendita..
Tutto cio’ nel rispetto della legge “Decreto Legislativo 6 Settembre 2005, nr, 206- Codice del Consumo”, che prevede diritti e doveri sia del produttore/distributore che del consumatore.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento fosse necessario, e con l’occasione Vi inviamo i nostri piu
Cordiali saluti
ITALTRADING S.R.L. 


POTETE SCARICARE IL FILE IN FORMATO PDF DELLA SCHEDA ASSISTENZA CLICCANDO SULL'IMMAGINE QUI SOTTO