Traxxas 101177-4 | Scopri il massimo delle prestazioni RC con il Traxxas Ford Raptor R 4X4 Ultimate. Dotato di motore brushless Velineon 4s e dettagli Pro Scale®, raggiunge velocità superiori a 95 km/h con robustezza e praticità clipless.
Pagamenti sicuri con Paypal, Carte di Credito o Bonifico Bancario
Consegna in 24 - 48 ore successive al pagamento
Diritto di reso entro 8 giorni dall'avvenuta consegna
Paga in comode rate con Klarna o PayPal
Stile Raptor R. Prestazioni Velineon 4s.
Il Raptor R™ 4X4 Ultimate porta il livello Pro Scale® di Traxxas ancora più in alto, grazie alla potenza del sistema Velineon® VXL-4s™ e al massiccio motore brushless 540XL. Dotato di una trasmissione HD estrema e componenti in alluminio anodizzati in tinta, il Raptor R Ultimate offre un realismo impeccabile unito a velocità e resistenza imbattibili, proprio come vogliono i veri appassionati delle prestazioni.
Solo Traxxas Pro Scale unisce prestazioni da professionisti con l’aspetto e la sensazione autentica di un vero Ford Raptor R. Il Raptor R 4X4 Ultimate cattura l’attenzione con una carrozzeria con licenza ufficiale Ford e dettagli stampati per un realismo in scala massimo. Il motore brushless 4s Velineon e la trasmissione 4WD heavy-duty offrono prestazioni all’altezza del suo aspetto spettacolare.

Il Raptor R Ultimate è dotato di portamozzi, portasterzo e mozzi posteriori in alluminio, insieme ad ammortizzatori GTR, per garantire la robustezza necessaria alla guida estrema. I semiassi HD sono rinforzati e sovradimensionati per una trasmissione praticamente indistruttibile.

Acrobazie spettacolari e corse nel deserto a oltre 100 km/h non metteranno in crisi la robusta carrozzeria senza clip del Raptor R. I fermi di bloccaggio mantengono la carrozzeria saldamente in posizione, ma si sganciano in pochi secondi per accedere al telaio. Il sistema di fissaggio nascosto massimizza il realismo eliminando le tradizionali clip visibili.

Il Raptor R 4X4 Ultimate utilizza lo stesso motore brushless Velineon 540XL del Maxx®, supportato dal regolatore di velocità VXL-4s™ con telemetria integrata e BEC selezionabile a 6.0 o 7.4 volt. Con una batteria LiPo 4s, il Raptor R supera i 100 km/h con un’accelerazione brutale.

Il modulo wireless Traxxas Link™ è incluso di serie, insieme a sensori di telemetria preinstallati, per sfruttare appieno il potenziale del trasmettitore TQi™. Regola le impostazioni in tempo reale e visualizza dati come velocità, giri motore e voltaggio direttamente sul tuo dispositivo mobile tramite l'app gratuita Traxxas Link.

Dotato di un servo ad alte prestazioni con ingranaggi in metallo e una cassa centrale in alluminio dissipante, completamente impermeabile e con supporto a cuscinetti. Con una coppia fino a 486 oz-in a 7.4 volt, nessun ostacolo è troppo impegnativo per questo servo.

TSM lavora dietro le quinte per gestire la potenza estrema del Raptor R Ultimate, offrendo massima accelerazione e controllo. Il livello di assistenza è regolabile dal trasmettitore, da 0% a 100%.
Il TQi a 2.4 GHz con modulo wireless integrato consente l'accesso completo a tutti gli strumenti di regolazione e telemetria tramite l'app Traxxas Link. Regola sensibilità, sterzo, freno e trim con un'interfaccia grafica intuitiva.
Paraurti anteriori e posteriori con luci LED integrate. Progettati per assorbire gli urti e migliorare la resistenza strutturale, senza sacrificare lo stile aggressivo.
Luci LED anteriori e posteriori per estendere il divertimento anche in notturna. Struttura impermeabile e paraurti resistenti agli urti.
Le clip clipless sono integrate nei rinforzi stampati che proteggono la carrozzeria e distribuiscono gli urti per evitare danni localizzati.
Cerchi cromati neri fedeli alla versione reale, con gomme BFGoodrich® All-Terrain T/A KO2 su licenza, preincollate e con tassellatura realistica. Diametro da 114 mm per grip superiore.
Griglia anteriore con scritta Ford, luci replica, specchietti laterali, prese d’aria sul cofano e portellone posteriore. I paraurti si integrano perfettamente nella carrozzeria.
Bracci sospensione heavy-duty in materiale composito ultraresistente, resistenti anche a temperature fredde e salti estremi.
Tiranti d'acciaio con sezione piatta per regolazioni facili. Le testine completamente catturate resistono agli impatti più duri.
Sterzo a doppio leveraggio su cuscinetti sigillati. Il salvaservo integrato protegge dagli urti senza compromettere la precisione.
Struttura modulare con bulkhead anteriori e posteriori facilmente rimovibili per una manutenzione rapida.
Compatto e leggero, con passaggio cavi brevettato per proteggere il ricevitore da acqua e sporco.
Supporta una vasta gamma di batterie LiPo (da 2s a 4s). Il fermo rinforzato mantiene la batteria saldamente in posizione.
In caso di perdita di segnale, la ricevente porta automaticamente il gas a neutro mantenendo lo sterzo nella posizione attuale.
Telemetria integrata, profili di guida selezionabili, BEC ad alta tensione, dissipatore maggiorato e protezioni elettroniche. Compatibile 2s–4s.
Passo più lungo per maggiore stabilità e realismo. Rinforzi extra per acrobazie e velocità elevate.
Proteggono il telaio da urti laterali e offrono supporto alla carrozzeria.
Elimina il rischio di errato allineamento ingranaggi. Il motore è fissato con una sola vite per una facile manutenzione.
Corpi in alluminio con rivestimento PTFE, steli TiN, tenute X-ring e regolazione tramite ghiere filettate. 70% più olio rispetto agli Ultra Shocks™.
Realizzati in alluminio 6061-T6 per robustezza e precisione, con finitura anodizzata e loghi incisi al laser.
Cuscinetti sigillati a basso attrito per prestazioni fluide e massima protezione dalla polvere.
Fino a 486 oz-in di coppia a 7.4 volt, con ingranaggi in metallo e cassa centrale in alluminio.
Estruso in un unico pezzo, leggero ma estremamente robusto, per una trasmissione fluida e stabile.
Distribuisce equamente la potenza su tutte e quattro le ruote. Nessun effetto di "ballooning" delle gomme.
Massima resistenza anche sotto coppie estreme.
Differenziali anteriori e posteriori a bagno d’olio, completamente in acciaio e regolabili tramite olio di diversa viscosità.
Diametro extra-large con giunti rinforzati e assi da 6 mm per gestire la potenza estrema del sistema Velineon.
Mozzi in alluminio 6061-T6 resistenti e precisi, senza compromettere la geometria delle sospensioni.
Carrozzeria Pro Scale® con licenza ufficiale Ford® F-150® Raptor R™
Dettagli realistici stampati: paraurti, griglia, portellone, specchietti, prese d’aria
Illuminazione LED anteriore e posteriore
Montaggio carrozzeria senza clip
Componenti sospensione in alluminio anodizzato in tinta
ESC VXL-4s™ impermeabile
Tre profili di guida: Sport, Race, Training Mode™
Motore brushless Velineon® 540XL 2400 Kv
Radio TQi™ 2.4 GHz con modulo wireless e sensori telemetria preinstallati
Traxxas Stability Management® (TSM)
Sospensioni con ammortizzatori GTR e tiranti regolabili in acciaio
Telaio modulare con supporto batteria sicuro e protezioni laterali
Trasmissione 4WD permanente con differenziali sigillati in acciaio
Pneumatici BFGoodrich® All-Terrain T/A® KO2 su cerchi replica
Modello 101177-4: Ford® Raptor R™ 4X4 Ultimate
Truck 4X4 in scala 1/10 completamente assemblato, elettronica impermeabile, Ready-To-Race®, sistema radio TQi™ 2.4 GHz a 2 canali con modulo wireless, Traxxas Stability Management (TSM)®, ESC VXL-4s™, motore brushless Velineon 540XL, carrozzeria Pro Scale® verniciata con sistema clipless.
Contenuto della confezione:
Raptor R con ESC VXL-4s e motore 540XL 2400 Kv
Guida rapida
Radio TQi 2.4 GHz con modulo wireless
Set di attrezzi di alta qualità
Necessita:
Batterie: 1x LiPo Traxxas iD® 2s, 3s o 4s
Caricabatterie: Consigliato Traxxas EZ-Peak® Live (2971)
Pile AA: 4 pile alcaline per il trasmettitore
Potrebbe anche piacerti